Categorie
Eventi Progetti

Magna Grecia Awards 2019

[rev_slider alias=”tombolini-80-anniversario-1″][/rev_slider]

Manifestazione ideata dallo scrittore Fabio Salvatore. Consegnati i riconoscimenti dell’evento che, per il 2019, ha avuto come sottotitolo “Tu che mi capisci”, lanciando l’hashtag #standbyme, ed è stata declinata totalmente al femminile con l’assegnazione dei prestigiosi riconoscimenti a donne che si sono contraddistinte in ambito culturale, sociale, civile, artistico.
Nuovamente in veste di madrina d’eccezione, Lorella Cuccarini, ormai da anni ambasciatrice straordinaria dell’evento.
Una serata all’insegna del sociale e dello spettacolo, conclusa con un momento di profonda riflessione ed emozione per la consegna del premio “Eccellenza – Franco Salvatore” a Fiammetta Borsellino.

La direzione esecutiva della XXII edizione del premio è stata affidata a Rossana Turi.

Visualizza questo post su Instagram

Che gioia ricevere un premio importante come il #magnagreciaawards2019 dalle mani di una donna e un’amica che stimo moltissimo come Lorella Cuccarini . Grazie 🙏🏻 Questo riconoscimento arriva alla fine di una stagione intensa e bellissima che si conclude proprio oggi con l’ultima puntata de #laprimavolta . E’ un programma che amo tantissimo e che sono fiera di aver condotto quest’anno su Rai 1 raccontando in trentadue puntate storie davvero intense di emozioni positive , di sentimenti veri e potenti , di persone eccezionali nella loro normalità che devono essere di esempio . Storie di uomini e donne e ragazzi che sanno risollevarsi dopo grandi difficoltà o che vogliono misurarsi con i propri limiti cercando di superarli . Ho avuto ospiti che mi hanno raccontato paure , fragilità ma anche gesti di amore immensi e atti di coraggio ammirevole . Ho visto e vissuto attraverso loro una italia magnifica e generosa , fatta di gente che non si scoraggia , che aiuta gli altri, che manda messaggi positivi . E’ questa la tv che mi piace, anche se fa meno notizia, una tv che da sempre cerco di fare con passione , impegno e rispetto per gli altri perché maneggiare le vite e le esperienze di queste persone e’ un atto che richiede cura e attenzione , ascolto e a volte silenzio . Grazie a tutte le persone che si sono fidate , venendo in studio e affidandomi le loro storie e le loro parole e grazie a tutti voi che mi avete seguito in tutti questi mesi con affetto scrivendomi cose meravigliose che mi hanno sempre spronato a cercare di fare ancora meglio . Vi lascio oggi con questa puntata finale super emozionante e vi auguro di poter vivere tante prime volte che facciamo battere il cuore e sorridere alla vita #allaprossima #laprimavolta #lestoriedellanostravita

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

Cliente:
Associazione Hangout

Anno:
2019